TelecomunicazioniWeb Marketing

Fatture e contabilità

Negli anni ’50 vi erano ancora le botteghe, in cui spesso era presente un quaderno su cui venivano annotati i conti in sospeso dei clienti che li avrebbero saldati a fine mese; scontrini fiscali, fatture (per piccoli importi) e rendicontazioni bancarie erano di là da venire.

Oggi però è impensabile non avere la situazione aggiornata – almeno una volta alla settimana – della propria contabilità, del proprio magazzino e del conto corrente. Inoltre siamo alle prese con la redazione di offerte e preventivi, con l’emissione di fatture di vendita e la registrazione di fatture di acquisto. Abbiamo due sole alternative: 1) buttare tutto sul tavolo del nostro commercialista, senza però avere una situazione sempre completa ed aggiornata 2) acquistare costosi e complessi software gestionali, che però “rubano” anche tempo alle nostre attività quotidiane.

In realtà per i professionisti, i commercianti e le piccole attività aziendali, vi è una terza – economica e semplice – alternativa. Basta affidarsi al proprio consulente, ed attivare il servizio “Fatture in Cloud” abbinato alle soluzioni Vodafone per rete fissa e mobile. Questa soluzione digitale consente di gestire in maniera semplice e veloce tutta una serie di funzioni e di dati statistici fondamentali per la tua attività.

E se non hai ancora un consulente di fiducia? Chiamaci allo 0297164330

Per maggiori informazioni scarica la brochure