Vodafone Experience Center

Situato all’interno del Vodafone Village di via Lorenteggio, a Milano, il Vodafone Experience Center è uno spazio interattivo nato per mostrare alle aziende tutte le possibilità delle tecnologie, dando loro la possibilità di toccarne con mano i vantaggi per il proprio business. Il filo conduttore del centro è la Digital Transformation, declinata secondo i più recenti trend tecnologici di Internet of Things (IoT), Cloud, Mobility e Business Analytics.

Quattro le aree funzionali dell'Experience Center: 

Warm Up Room, qui l'azienda si confronta con le scelte fatte da Vodafone nel tempo per far evolvere il proprio posizionamento in un contesto in continuo cambiamento. 

Innovation Room è il luogo dove conoscere gli abilitatori tecnologici che non sono ancora prodotto e le loro potenzialità. 

Discovery Room è il "cuore" dell’esperienza, dove condividere i trend del mercato e le priorità di business dell’azienda e generare nuove idee su cosa si può migliorare concretamente nei processi per essere più competitivi. 

Business Solutions Arena, infine, è il grande spazio multimediale dove si esplora la potenzialità di prodotti e servizi "disegnando" la soluzione ad-hoc per le specifiche esigenze e sperimentandone concretamente sia la facilità d’uso sia il potenziale impatto sulla propria attività.

L’obiettivo:
essere un partner solido ed affidabile per pmi, grandi aziende, multinazionali con organizzazioni dedicate. L’approccio è integrato e fornisce un servizio end-to-end con un un portafoglio di servizi e soluzioni per le aziende: dati fissi nazionali e internazionali, sicurezza, cloud, soluzioni per il core business, mobile apps, soluzioni per le smart city.

Se vuoi essere ricontattato * per ulteriori informazioni, e per prenotare una visita personalizzata al Vodafone Experience Center, COMPILA IL FORM oppure scrivimi a maurizio@vodafone.uno

Richiedi la tua visita presso il VEC

I campi marcati con * sono obbligatori

* se sei un imprenditore, un CEO, un presidente (o vice-presidente), un amministratore, un IT manager, un responsabile acquisti di una PMI o di una Grande Azienda